Il Macbook Pro offre una grande gamma di funzioni avanzate che nessun altro portatile sul mercato offre. Con il potente Apple MacBook Pro, disponibile in diverse dimensioni dello schermo, e l’elegante e sottile MacBook Air, ci sono attualmente due grandi marche di computer portatili Mac tra cui scegliere in questi giorni. Sono entrambi fantastici. Con specifiche simili e stile esterno in entrambi Air e Pro, decidere quale è giusto per te si riduce principalmente al tipo di attività di calcolo che si tende a eseguire con il computer e quanta velocità di elaborazione richiedono le vostre attività informatiche medie. Se stai cercando una macchina potente che ti permetterà di modificare video e musica, lavorare con diversi tipi di piattaforme e fare un sacco di lavoro quotidiano, il MacBook Air è probabilmente una scelta migliore per te. Tuttavia, se ti piace viaggiare e fare un sacco di lavoro semplice su Internet, il Mac Pro è probabilmente la scelta migliore.
Non è raro che un nuovo sistema venga lanciato con bug o problemi. Tuttavia, Apple ha rilasciato un aggiornamento per il MacBook Pro all’inizio di questo mese che sembra aver risolto la maggior parte dei problemi principali che le persone stavano avendo con il sistema. L’aggiornamento ha risolto una vasta gamma di bug, tra cui uno che impediva al MacBook Pro di riconoscere i comandi di login dopo il riavvio. Questo problema era solo molto minore e la correzione ha reso il processo di login di nuovo fluido, ma la correzione non era sufficiente a placare lo scetticismo di alcuni consumatori.
Ora, con due cicli completi di test del prodotto dietro il MacBook Air, è facile capire perché i media tecnologici sono stati così veloci a scrivere su questo nuovo sistema. Apple ha consegnato un grande pezzo di hardware che viene imballato pieno di caratteristiche e capacità che i consumatori apprezzeranno sicuramente. Hanno anche confezionato il tutto in un modo che lo rende estremamente conveniente. Se siete alla ricerca di un portatile potente che può facilmente tenere il passo con voi in movimento, il MacBook Air può essere la scelta perfetta per voi.
Se volete davvero fare un affare e trovare il modello di macbook ideale per le vostre necessità vi consiglio anche di consultare le recensioni che si possono trovare online e che ci consentono di capire anche effettivamente le caratteristiche tecniche specifiche di ogni modello che troviamo in commercio.
Per maggiori informazioni sul tema trattato puoi trovare tutto qui sul sito seguente.