Gli spazzolini da denti Oral B sono tra i migliori sul mercato per chi ha bisogno di una buona pulizia e spazzolamento dei denti, ma c’è un problema con la maggior parte di essi. Sembra che ogni volta che ti giri, qualcuno venda un nuovo spazzolino elettrico Oral B, ma semplicemente non funzionano bene come quelli che puoi comprare su eBay o Craigslist. Certo, potrebbero sembrare un po’ più costosi, ma ti garantisco che se li usi per un po’, scoprirai che sono molto facili da usare e che ti puliscono i denti in modo efficace e con il minimo sforzo. Lo spazzolino Oral B esiste dai primi anni 90, quindi è il momento di controllare che tipo di tecnologia stanno usando in questi giorni.
La serie Electrolux è probabilmente la più avanzata tra gli spazzolini elettrici attualmente disponibili. Questa serie è particolarmente adatta per i denti sensibili, perché utilizza due diverse tecnologie che rendono l’esperienza di spazzolamento molto più confortevole. La prima tecnologia si basa sulla tecnologia Intense Pulse Light (IPL), che fa scorrere lo spazzolino molto più rapidamente e ti dà un maggiore controllo su come spingere lo spazzolino sui denti. La seconda tecnologia si basa sul Time Release System (TRS). Oral B la chiama Time Release System 2.0, che è meglio per le persone che hanno la bocca secca e desiderano che lo spazzolino vada molto più lentamente che con un normale spazzolino elettrico.
Lo spazzolino Oral B ha tre velocità: lenta, media e veloce. Se hai solo bisogno di spazzolare un po’, probabilmente non avrai bisogno di andare fino alla velocità massima: ci vorrà più tempo del necessario e finirai di spazzolare più velocemente di quanto non faresti con un normale spazzolino elettrico. Le impostazioni più lente ti daranno un maggiore controllo sullo spazzolamento, ma Oral B pubblicizza comunque la velocità alla quale vuoi che lo spazzolino vada per la maggior parte del periodo in cui lo usi. Ciò significa che puoi effettivamente cavartela senza spingere lo spazzolino così lontano come faresti con alcuni spazzolini. Gli spazzolini elettrici Oral B sono progettati per molte persone e possono fornire grande comfort e convenienza mentre forniscono i risultati che promettono. Se volete davvero fare una scelta oculata e quindi capire quali possono essere i migliori spazzolini elettrici per voi vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.
Ulteriori consigli sul sito internet https://spazzolinielettriciob.it/.